Internet Explorer non è più supportato ti preghiamo di utilizzare un browser più recente
logo: Regione FVG
logo: Regione FVG
Accedi all'area personale
Comune di Andreis
Comune di Andreis
Cerca
Nascondi la navigazione
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Argomenti

Comune di Andreis

Contenuti del sito

  1. Home/
  2. Amministrazione trasparente/
  3. Disposizioni generali

Contenuto del sito

Disposizioni generali

Contenuto

Data pubblicazione:
07/09/22
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Telegram
Vedi azioni
  • Stampa
  • Invia
Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    Espandi
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      Espandi
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
        Espandi
        • Statuto comunale
        • Regolamenti comunali
      • Documenti di programmazione strategico - gestionale
        Espandi
        • Dup
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      Espandi
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    Espandi
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      Espandi
      • Amministrazione 2020-2025
      • Commissario Straordinario
      • Amministrazione 2014-2019
      • Relazioni Inizio Mandato
      • Relazioni Fine Mandato
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    Espandi
    • Incarichi affidati a soggetti esterni
  • Personale
    Espandi
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    Espandi
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
      Espandi
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    Espandi
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      Espandi
      • Dati società participate
      • Provvedimenti
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    Espandi
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    Espandi
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    Espandi
    • Bandi di gara e contratti - sezione per gli affidamenti effettuati dopo il 01 gennaio 2024
      Espandi
      • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        Espandi
        • Automatizzazione delle procedure
        • Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi
        • Procedure di gara con sistemi di qualificazione
        • Procedure di gara regolamentate
        • Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
      • Informazioni relative alle singole procedure
        Espandi
        • Finanza di progetto
        • Procedure di somma urgenza e di protezione civile
        • Sponsorizzazioni
    • Bandi di gara e contratti - sezione dedicata agli affidamenti antecedenti il 01 gennaio 2024
      Espandi
      • Progetti di investimento pubblico
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Affidamenti in house
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Informazioni sulle singole procedure ai sensi dell'art.1 comma 32 della legge 190/2012
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
        Espandi
        • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interesse e dibattito pubblico
        • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
        • Contratti
        • Collegi consultivi tecnici
        • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
        • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
        • Fase esecutiva
        • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
        • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.2023)
        • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
        • Verbali delle commissioni di gara
        • Avvisi di preinformazione
        • Avviso sui risultati delle procedure
        • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
        • Avvisi e bandi
        • Affidamenti diretti di somma urgenza e di protezione civile
        • Delibera a contrarre o atto equivalente
    • Atti relativi alle procedure pubblicate fino al 31 dicembre 2023 / prima dal 01/01/2024
    • Attuazione misure PNRR
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    Espandi
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    Espandi
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      Espandi
      • Bilancio consuntivo
      • Bilancio preventivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    Espandi
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    Espandi
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Espandi
      • Attestazioni dell' O.I.V.
      • Documento dell'OIV validazione sulla Performance
      • Relazione OIV funzionamento complessivo sistema valutazione
      • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    Espandi
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    Espandi
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    Espandi
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      Espandi
      • Informazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
      • Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
    Espandi
    • Regolamento Edilizio
    • Piano Regolatore
  • Informazioni ambientali
    Espandi
    • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
      Espandi
      • Aria
      • Acustica
        Espandi
        • Acqua
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Interventi straordinari di emergenza
    Espandi
    • Rendicontazione raccolta fondi Covid-19
  • Altri contenuti
    Espandi
    • Prevenzione della Corruzione
      Espandi
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      Espandi
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Dati ulteriori
      Espandi
      • Albo Beneficiari delle Provvidenze di natura economica
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • Burocrazia zero
      • Controlli sulle imprese
      • Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali
      • Rendicontazione 5 per mille
      • Rendicontazione proventi sanzioni codice della strada
      • Rendicontazione raccolta fondi Covid-19
      • Risorse assegnate ai Comuni con DL 73/2021 art. 53 convertito in IN L. 106/2021
      • Spese di rappresentanza sostenute dagli Organi di Governo dell'Ente

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Atti generali

Oneri informativi per cittadini e imprese

Pagina aggiornata il 5 ago 2024, 16:32:00
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Indietro
Contatta il comune
Leggi le FAQ
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0427 76007
logo Unione Europea
Logo Comune di Andreis
Comune di Andreis
Contatti

Comune di Andreis
Via G. D'Annunzio, 42
33080 Andreis (PN)


Telefono 0427 76007
Email segreteria@comune.andreis.pn.it
Fax 0427 76304
C.F. 81000570937
P.IVA 00226340933
PEC comune.andreis@certgov.fvg.it

Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti
Bandi concorso
Albo pretorio
 

Utilità

Richiesta d'assistenza
Leggi le FAQ
Segnalazione disservizio
Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
 

 footer contatti

Prenota un appuntamento

Link utili

Piano di miglioramento del sito | Accesso operatore | Cambio preferenze cookie
Logo InsielLogo Prodigys
X
Non vedi correttamente il sito?
RICARICA LA PAGINA
oppure torna alla home